Pellezzano, Brenda riabbraccia la madre: “Ero in difficoltà, ho sbagliato a non chiedere aiuto”

Stampa
Brenda Cuomo, la ragazza di 23 anni ritrovata ieri a Napoli a due giorni dalla scomparsa dalla sua abitazione di Pellezzano, in provincia di Salerno, parla dei difficili momenti che ha attraversato nelle ultime ore.

“Non ho chiesto aiuto nel momento giusto – dice, raggiunta dalla Tgr Rai della Campania – e non ho avuto pareri e consigli che mi sarebbero serviti dopo che mi ero cacciata in alcuni casini”. Come è stato il momento dell’abbraccio con la mamma, Monica Iannicelli, che aveva lanciato in questi giorni una serie di appelli, insieme con la comunità locale, il parroco e il sindaco? “E’ stato un momento unico. Mi sono sentita di nuovo salva. Avevo bisogno di questo”.

Volevo ringraziare con tutto il tutti coloro che ci sono stati vicino in questo momento particolare, il Sindaco di Pellezzano, il Nucleo Radiomobile dei carabinieri di Salerno, la Stazione dei Carabinieri di Pellezzano – Coperchia. Consentitemi un ringraziamento particolare alla Polizia di Stato a coloro che sono riusciti a rintracciare e fermare mia figlia “la Volante 6 dell’U.P.G. e il Centro Operativo della Questura di Napoli” è GRAZIE a loro che mia figlia è nelle mie braccia, sono queste le dichiarazioni di Monica Iannicelli , madre di Brenda

Lo riporta l’agenzia Ansa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.