Campagna abbonamenti Salernitana: inizio tra code e disagi ai botteghini dell’Arechi

Stampa
Non è iniziata nel migliore dei modi la sottoscrizione della campagna abbonamenti per la prossima stagione presso i botteghini dello stadio Arechi di Salerno. Dalla mattinata lunghe code all’esterno dell’impianto di via Allende a causa di imprecisati “problemi di connessione” che hanno rallentato e quasi bloccato le operazioni degli addetti agli sportelli con i tifosi che hanno dovuto attendere ore sotto il sole cocente.

“Il problema è che dobbiamo pagare e ringraziare. Il Presidente Iervolino chiediamo di attivarsi perché questa non è una organizzazione da Serie A”commentano stizziti alcuni supporters, già vecchi abbonati e pronti a rinnovare la tessera.

Soltanto poco dopo mezzogiorno il primo supporter in fila è riuscito a sottoscrivere i 4 abbonamenti per la sua famiglia. L’esigenza di presentarsi fisicamente all’Arechi, anziché fruire dei servizi online, è legata soprattutto alla possibilità di beneficiare dei pacchetti family predisposti dalla società granata. Modalità d’abbonamento non acquistabile online: il club ha condizionato la sottoscrizione di questa tipologia di carnet (con scontistiche ad hoc per le famiglie) alla presentazione dei documenti agli sportelli fisici dell’impianto sportivo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.