Sapri, cuoca di un ristorante ustionata da un ritorno di fiamma: ricoverata al Cardarelli

Stampa
Ha rischiato grosso una cuoca, all’interno della cucina di un ristorante di Sapri, a causa di una fiammata inattesa.

E’ accaduto – come riporta il sito web infocilento.it – nella serata di ieri mentre la cuoca accendeva uno dei fornelli.

La fiammata inattesa le ha provocato un’ustione di primo grado al volto. La donna è stata soccorsa dal personale presente che ha provveduto a chiamare un’ambulanza rianimativa, a bordo della quale la paziente è stata trasferita all’ospedale Cardarelli di Napoli.

Fortunatamente, nonostante l’incidente e la gravità delle ustioni riportate, le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Tuttavia, i medici stanno monitorando attentamente il suo stato di salute per assicurarsi che non vi siano complicazioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.