Capaccio, ai domiciliari 4 minori per furto aggravato e incendio in una scuola

Stampa
Sono finiti agli arresti domiciliari quattro dei cinque minorenni, di età compresa tra i 14 e 16 anni, responsabili, durante lo scorso 8 maggio, a vario titolo, di furto aggravato ed incendio all’interno di un istituto scolastico di Capaccio Scalo.

Si erano introdotti, forzando una grata in ferro, per impossessarsi di materiale informatico, per poi danneggiare la palestra della scuola, dando alle fiamme alcuni locali della struttura sportiva.

Le indagini, condotte dai carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, avrebbero portato alla luce prove concrete contro i quattro giovani vandali.

Di conseguenza, il giudice per le indagini preliminari, su richiesta della Procura della Repubblica dei minori di Salerno, ha emesso un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della permanenza in casa per i quattro minori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.