Cava de’ Tirreni: riconosciuto il distretto urbano del commercio

Stampa
 Con decreto n. 634 del 20 luglio 2023, la Regione Campania ha riconosciuto ed iscritto nell’apposito elenco regionale il “Distretto urbano del Commercio di Cava de’ Tirreni – La Città Stellare: il Centro ed i suoi Borghi”.

Lunedì prossimo, 24 luglio, alle ore 10.30, a Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Distretto del Commercio, un progetto integrato che permette di mettere a sistema strategie condivise e programmi in grado di porre le basi per un rilancio delle attività produttive ed il rafforzamento dell’identità dei luoghi.

Saranno presenti il Sindaco Vincenzo Servalli, l’Assessore alle Attività produttive, Giovanni del Vecchio, il Consigliere Camera di Commercio Salerno e presidente Confesercenti Cava de’ Tirreni Aldo Trezza e il rappresentante della Confcommercio Cava de’ Tirreni Luigi Trotta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.