Social: Twitter dice addio all’uccellino, il nuovo logo sarà una X

Stampa

Elon Musk dice addio all’uccellino che ha caratterizzato Twitter fin dalla sua nascita e per il social network annuncia il nuovo logo X. «E presto diremo addio al marchio Twitter e, gradualmente, a tutti gli uccelli» ha scritto Musk in un post sul sito nelle prime ore di oggi. Il magnate di Space X, Tesla e Twitter ha aggiunto: «Se stasera viene pubblicato un logo X abbastanza buono, lo faremo andare in diretta in tutto il mondo domani».

La nuova immagine

L’immagine pubblicata su Twitter da Elon Musk è una “X” lampeggiante e il magnate visionario ha sottolineato in una chat audio di Twitter Spaces che “Sì”, il logo di Twitter cambia e “avrebbe dovuto essere fatto molto tempo fa”. Forse un po’ rifacendosi alla sua società spaziale Space X, ormai punto di riferimento della Nasa e dei voli spaziali, Elon Musk ha più volte ammesso di amare il simbolo X e, da quando ha comprato Twitter, ha modificato il nome commerciale del social network in X Corp. Uno dei tanti obiettivi di Musk sarebbe quello di creare una super App che somigli alla cinese WeChat.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.