Salerno: tensione durante i casting all’Augusteo. Rabbia e attese vane

Stampa
Nella seconda giornata di casting attimi di tensione sotto i portici dell’Augusteo. In tanti, dopo aver atteso diverse ore in fila per poter effettuare il provino per partecipare ad un film d’epoca che si girerà a Salerno tra settembre e ottobre, i presenti hanno dovuto incassare lo stop della produzione. Eppure i casting dovevano svolgersi fino alle 17.

Non è stato così stando al racconto di numerose persone rimaste in coda davanti alla porta dell’Augusteo. Tanti hanno protestato per il mancato rispetto dell’orario indicato nella locandina diffusa dagli organi di informazione. Una persona presente che ha atteso 5 ore dice: “E’ stato organizzato male”.

La versione fornita dagli organizzatori è che era stato raggiunto il numero di comparse ricercate e dunque non avrebbero più proseguito con i casting.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.