Concorsi di bellezza: Maria Chiara Volpe e Vincenza Sessa reginette a Castelnuovo Cilento

Stampa
Chiusura col botto, con quasi cinquecento persone, per la manifestazione Ritorno al Borgo a Castelnuovo Cilento, che ieri sera ha ospitato una tappa del tour 2023 della XX edizione del concorso di bellezza Miss Cilento, Vallo di Diano e Alburni organizzato da Lino Miraldi; la apprezzatissima kermesse itinerante, che ben promuove il territorio e la Dieta Mediterranea in tutte le sue sfaccettature .

Sotto gli occhi di una attenta giuria presieduta da Mariangela Vulcano (Miss Vallo 2022) che vedeva tra gli altri la presenza della cantante Kristinne Pastore e della violinista Helena Caminiti; le Miss in passerella hanno dapprima sfilato in casual e costume da bagno e poi in abito da sera. La gara ha visto salire sul gradino più alto del podio e conquistare il pass per la finale, Maria Chiara Volpe di Agropoli 18 anni, tipica bellezza mediterranea dal fisico statuario (1,70 cm), occhi castani da cerbiatta che, senza mezzi termini, da grande vuole fare la ballerina (Miss Ritorno al Borgo 2022); con lei è salita sul gradino più alto del podio la bella Vincenza Sessa 21 anni di Castellabate che aspira a diventare una attrice (Miss Castelnuovo Cilento 2023); conquistano l’accesso alla finalissima di martedi 29 agosto al Parco “Stella del Mattino” di Vallo della Lucania pure Helene Ruggiero 18 anni di Agropoli (Miss Cinema), Evanna Serra 24 anni di Roccadaspide (Miss Eleganza), Arianna Sabia 17 anni di Ascea (Miss Fotogenia), Dominique Sessa 15 anni di Roccadaspide (Miss Moda), Rosa Formisano 15 anni di Vallo della Lucania (Miss Sport Fashion), Nicole Rizzo 15 anni di Agropoli (Miss Sorriso).
Miss Cilento prosegue con la selezione che si terrà giovedi 3 agosto alle ore 19,00 all’AgriPaestum in Capaccio Scalo . Per iscrizioni contattare il 3297038620

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.