Casa del Commiato di via San Leonardo: “Attenzione ai raggiri”. La precisazione

Stampa
False informazioni per raggirare ignari clienti. E’ quanto denunciano, a mezzo social, i titolari della Casa del Commiato.  “Siamo spiacevolmente sorpresi  nell’apprendere – si legge sulla pagina facebook – che alcuni clienti ultimamente, sono stati veicolati “erroneamente” presso Agenzie Omonime, perchè la nostre strutture erano indisponibili. Al fine di evitare futuri fraintendimenti e falsità di ogni genere, ci teniamo a precisare che: Guariglia Casa del Commiato “San Leonardo” e Agenzia Funebre Cav. Antonio Guariglia hanno come UNICHE SEDI rispettivamente: Via San Leonardo, 108, 84131 Salerno – di fronte Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona – Ospedale San Leonardo 329.2929774
Via Settimio Mobilio, 47, 84127 Salerno 089.790719. Qualsiasi altra azione di manipolazione della nostra clientela sarà segnalata agli organi competenti.
Ringraziamo tutti coloro che scelgono la professionalità e la serietà delle nostre agenzie e vi invitiamo a segnalarci qualsiasi altra anomalia”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.