“Giochi senza barriere”: successo per la due giorni di inclusione a Capaccio Paestum

Stampa
Il 29 e 30 luglio scorso, in Piazza Santini a Capaccio Paestum, si è tenuta la manifestazione “Giochi senza Barriere”, organizzata dall’Unitalsi Capaccio Paestum, presieduta da Federico Maiolo, in collaborazione con il Comune di Capaccio Paestum. Ad allietare la due giorni tanta musica e momenti di intrattenimento, con il clou nella serata di domenica, nella quale si sono esibiti in concerto i “Ladri di Carrozzelle”, noto gruppo musicale che ha calcato anche il palcoscenico del Festival di Sanremo.

I giochi e le attività sportive, dirette dal professor Murolo, si sono tenute nel campetto adiacente la piazza, in collaborazione con l’Associazione La Fornace e con l’ASD Atletico Poseidon. La manifestazione è nata con l’intento di offrire ai ragazzi e ai meno giovani, in particolare a quelli con disabilità, giornate di gioiosa inclusione. Non sono mancati i momenti culinari, con la degustazione di tipicità, su tutte lo spaghetto alla capaccese realizzato da Enzio Franco e la pizza fritta cilentana proposta dal Comitato Feste di Scigliati.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.