Castellabate: in tanti per il concerto di Gigi d’Alessio

Stampa

Bagno di folla per l’attesissimo concerto di Gigi D’Alessio che ha ufficialmente dato il via agli appuntamenti in musica  di Arena in Villa Castellabate ‘900.

Oltre 5.000 persone hanno atteso con trepidazione l’artista partenopeo che è riuscito ad animare e infiammare con le sue melodie l’intera platea. Trent’anni di carriera ripercorsi, successo dopo successo, tra emozioni,  musica e canzoni intonate a squarciagola all’unisono.

Prima del concerto ad accogliere Gigi il sindaco Marco Rizzo che l’ha omaggiato con il gagliardetto del Comune di Castellabate e un piatto realizzato ad hoc per Castellabate ‘900.

Una serata unica che sarà indimenticabile per tantissime persone nella splendida cornice di Villa Matarazzo.

“È stato un bellissimo spettacolo: a parte la musica coinvolgente era palpabile l’emozione generale di tutti che intonavano  le canzoni di questo artista. Un grandissimo successo per questo concerto  che ha fatto registrare oltre 5.000 presenze in Santa Maria. I prossimi cantanti che si esibiranno in Villa Castellabate ‘900 saranno Franco Ricciardi, Luchè e Gigi Finizio. Quest’anno così importante per Castellabate sarà indimenticabile grazie a tutti questi eventi musicali, letterari, culturali ed artistici che ci accompagneranno fino ad Ottobre” dichiara il Sindaco Marco Rizzo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.