Golfo di Policastro, 70enne di Salerno accusa malore in spiaggia: salvato da medico

Stampa
E’ stato provvidenziale l’intervento di un medico che gli ha salvato la vita. Poteva finire in tragedia il malore accusato su una spiaggia di Scario, lungo la Costa della Masseta, da un 70enne originario di Salerno che – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – aveva deciso di trascorrere una giornata al mare.

Fortunatamente sull’arenile era presente un medico che nell’immediato si è reso conto che il malcapitato aveva dei problemi cardiaci, essendo già tra l’altro cardiopatico.

Tempestivo è stato l’arrivo dei volontari della Protezione civile “Gruppo Lucano”, che a bordo del loro gommone hanno raggiunto rapidamente la spiaggetta e prestato soccorso al 70enne in evidente difficoltà.

Subito dopo l’uomo è stato trasportato nel porto di Scario e poi trasferito all’ospedale di Sapri: non sarebbe in pericolo di vita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.