Mucca sull’autostrada tra Pontecagnano e S. Mango: ripreso il transito dopo un’ora

Stampa
Foto di repertorio

Una mucca al pascolo. Ma in autostrada, tra gli svincoli di Pontecagnano e San Mango Piemonte.

Su quella che era una volta la Salerno- Reggio Calabria e da qualche anno è stata ribattezzata Autostrada del Mediterraneo.

Dopo la segnalazione di alcuni viaggiatori, e i controlli effettuati attraverso le telecamere disposte lungo il tratto, questa mattina – lunedì 14 agosto – dopo le 8 è stato bloccato il transito delle autovetture.

La polizia stradale e alcune squadre dell’Anas hanno messo in sicurezza l’area, mentre l’animale veniva recuperato.

La mucca, che probabilmente è arrivata dalle colline che costeggiano l’autostrada, è stata salvata e non ha subito alcuna ferita.

Dopo appena un’ora, il traffico è ripreso regolarmente in direzione nord, nel tratto che era stato bloccato.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E tutte le conseguenze?????
    Chi le deve pagare???
    Questa è l’unica cosa che non ho letto….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.