Via Vernieri, lavori notturni per mesi alla rete ferroviaria: sonno a rischio per residenti

Stampa
Sonno a rischio per i residenti di via Vernieri e della zona del Trincerone. Dopo i lavori di abbattimento dell’ex Collegio Pascoli, ora un nuovo cantiere rischia di turbare il riposo notturno degli abitanti del quartiere.

A partire dal prossimo 28 agosto – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sono previsti una serie di interventi “urgenti e improcrastinabili” sulla rete ferroviaria Napoli-Salerno (nella tratta Cava de’ Tirreni- Salerno) coinvolgendo, dunque, anche la parte che attraversa il cuore della città.

I lavori saranno svolti dalle 22.30 alle 5 e dureranno fino al 18 novembre. Per questa ragione, la società Salcet Spa, che si occupa di questo intervento per conto di Rete ferroviaria italiana, ha chiesto e ottenuto dall’ufficio Ambiente del Comune una deroga rispetto ai limiti acustici e agli orari previsti dal regolamento comunale sul rumore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.