Ancora una volta supporter granata maestosi all’Olimpico, i tifosi vincono sempre

Stampa
Non era facile ritagliarsi il giusto spazio in un’Olimpico strabordante di entusiasmo e da sold-out. Eppure gli oltre 3500 tifosi della Salernitana al seguito , stipati nel settore ospiti e nelle gradinate attigue, hanno fatto sentire il loro calore ed i loro cori per lunghi sovrastando i locali per tratti della partita. Vincono sempre gli ultras granata, che per il terzo anno di massima serie si confermano tra le tifoserie più numerose e appassionate al seguito dei propri beniamini.

Dal primo ed oltre il novantesimo ospiti la voce dei tifosi si è fatta sentire forte e chiara, nonostante qualche problema lungo la strada per alcuni autobus dei gruppi organizzati che hanno fatto tardare (di qualche minuto) l’ingresso di alcuni ultras allo stadio. Bellissimo l’abbraccio al termine della partita tra i supporters e tutta la squadra, staff tecnico compreso a sancire un’unione che accompagnerà come sempre per tutta la stagione la Salernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.