Salernitana: trasferta Roma da ricordare, ma molti tifosi lamentano pessima organizzazione capitolina

Stampa
Luci ed ombre per la trasferta dei tifosi granata a Roma. Da un lato la gioia del risultato e l’ennesima dimostrazione di una tifoseria da applausi dall’altra la mala organizzazione della società giallorossa per gli accessi all’Olimpico. Ecco la nota emessa dal Salerno Club 2010: “Buona la prima. Si ricomincia così come era finito il campionato scorso: un’ottima prestazione, solida e di contenuti tecnici e caratteriali , della Salernitana  all’Olimpico di  Roma. In formazione rimaneggiata, soprattutto in difesa, e con gli uomini contati, la squadra di Paola Sousa ha tenuto testa egregiamente alla compagine di Mourinho, rischiando addirittura di portare a casa i 3 punti. Un Candreva straordinario la trascinato i granata a conquistare il primo meritato punto stagionale, nell’attesa dei necessari rinforzi che necessitano per completare una rosa palesemente monca. È’ stato un pomeriggio climaticamente infernale, con un caldo opprimente, e che ha fatto registrare problemi all’ingresso dei tanti tifosi del cavalluccio al seguito : pochi tornelli e mal funzionanti, file lunghissime sotto il sole cocente con moltissimi svenimenti e ricorsi ai sanitari presenti nelle ambulanze. Davvero una cosa da terzo mondo e non da stadio della capitale d’Italia! Per il resto da segnalare la solita incredibile meravigliosa torcida granata,  applaudita da tutto l’Olimpico, che ha cantato per tutta la gara sostenendo a più non posso la propria squadra. Il nostro club era presente in massa alla prima del torneo capeggiata dal presidente Orilia. Ora, nell’attesa dei tanto richiesti innesti, testa all’Udinese per il debutto casalingo all’Arechi”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Roma non è la capitale d’Italia, ma la vergogna d’Italia!!!!! In quella città si vive peggio che a Mogadiscio: che ci si aspetta allo stadio se non servizi come a Mogadiscio?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.