Giovane inseguito e gambizzato con 5 proiettili: è accaduto a Pagani

Stampa
Paura a Pagani dove nelle prime ore della serata di ieri un uomo e stato gambizzato con alcuni colpi di pistola esplosi da distanza ravvicinata. È accaduto nella centralissima via Carmine, sul caso indagano i carabinieri. Tutto si è svolto in pochi attimi e sotto gli occhi di numerosi passanti. Un uomo sui 40 anni, già noto alla giustizia, era intento a passeggiare per via Carmine quando sarebbe stato avvicinato da un giovane che gli avrebbe esploso colpi di pistola alle gambe per darsi poi alla fuga a quanto pare con un complice.

Si seguono diverse piste tra cui quella del mondo della droga per arrivare a una motivazione di natura personale. Si lavora nello stretto riserbo con i militari dell’arma convinti a chiudere il caso già nelle prossime ore anche grazie all’ausilio della videosorveglianza. Lo scrive il quotidiano Le Cronache

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.