Turismo a Salerno, le Luci d’Artista tirano ancora: prime prenotazioni per novembre

Stampa
L’edizione dello scorso anno di Luci d’Artista

Le Luci d’Artista continuano ad essere un attrattore turistico di grande rilevanza per la città di Salerno. In attesa della partenza dell’edizione 2023 della kermesse natalizia, già si registrano – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – le prime prenotazioni.

Il presidente di Abbac, Agostino Ingenito, ha evidenziato che «ci sono persone che hanno già vissuto la bella esperienza natalizia e che stanno effettuando prenotazioni per garantirsi un posto letto in quel periodo».

Con luglio e agosto alle spalle, è tempo di bilanci per la stagione turistica estiva che gli addetti del settore definiscono soddisfacente, nonostante le attese fossero un po’ più alte.

Si confida anche nel mese settembre che attira soprattutto vacanzieri dall’estero.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’UNICA COSA CERTA CHE TIRA ANCORA QUI A SALERNO, SONO I VOSTRI DELIRI QUOTIDIANI DI PUPAZZI ESALTATI, CON LA STORIA DEL TURISMO CHE VE LO SOGNATE ANCHE DI NOTTE !!!

  • I turisti vengono per le luci che hanno un costo chiaramente elevato e non per il mare che invece lo teniamo ed è gratis. Praticamente siamo diventato un città di montagna.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.