Festa patronale di San Biagio a San Marzano sul Sarno: la sindaca Carmela Zuottolo presenta calendario eventi

Stampa
Alle 11.30 di domani, giovedì 7 settembre, presso il Comune di San Marzano sul Sarno, si terrà una conferenza stampa per la presentazione del programma civile della festa patronale di San Biagio e alla sottoscrizione ufficiale del gemellaggio con le città biagiane di Carosino, Maratea e Castel San Giorgio.

La sindaca di San Marzano sul Sarno, Carmela Zuottolo, presiederà l’incontro e racconterà i dettagli sulle iniziative che verranno organizzate per celebrare la festa patronale San Biagio.

L’incontro prevederà, dunque, l’illustrazione delle attività previste per la festa patronale, tra cui eventi culturali, religiosi e di intrattenimento che si terranno da giovedì 7 settembre al prossimo 14 settembre.

In aggiunta, si spiegheranno i dettagli dell’avvenuto gemellaggio con le amministrazioni comunali di Carosino, Maratea e Castel San Giorgio. città che hanno anche loro San Biagio come Santo patrono, e che rappresenterà un importante passo avanti nella promozione dello scambio culturale e nella cooperazione tra le comunità. “Questo gemellaggio mira a rafforzare i legami tra queste località e a promuovere lo sviluppo sociale ed economico reciproco”, ha spiegato la sindaca Carmela Zuottolo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.