Parco del Mercatello, bagni vandalizzati. L’assessore Natella: “Serve più vigilanza”

Stampa
Maggiore vigilanza: è quella che sollecita l’assessore all’Ambiente del Comune di Salerno, Massimiliano Natella, raccogliendo la denuncia di un cittadino che ha lamentato le condizioni poco igieniche in cui versano i bagni pubblici all’interno del Parco del Mercatello.

«Troppe persone che bivaccano al Parco del Mercatello, impossibile tenere puliti i bagni pubblici, servono presidi di vigilanza.

I dipendenti della Isam svolgono il loro dovere ma purtroppo registriamo la presenza di un alto numero di extracomunitari e sempre più spesso dopo poche ore dalla pulizia i bagni sono di nuovo inutilizzabili», ha aggiunto l’assessore Natella nel corso di un’intervista rilasciata oggi al quotidiano “Le Cronache” consultabile online.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.