De Luca: Una zes unica per tutto il Mezzogiorno di Italia è demenziale

Stampa
Una zes unica per tutto il Mezzogiorno di Italia è demenziale, danneggia il sud e nasconde la volontà di centralizzare tutto – ha osservato De Luca nel suo consueto appuntamento del venerdi- Perderemo mesi e anni senza concludere nulla, faremo la fine fatta sul Pnrr e sui fondi sviluppo e coesione ancora bloccati, come ho ricordato anche alla Meloni”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma dove vivi. Il piano Z.E.S. è stato approvato dal governo ad alcune regioni meridionali compresa la CAMPANIA e tu ti lamenti ancora. Quindi significa che i soldi non li sai AMMINISTRARE perché probabilmente ti controllano ed e FERNUT A ZIZZINELLA……..COMPAGNI DI MERENDA…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.