Salernitana, trasferirsi al Volpe costerà caro: 2 milioni e mezzo in meno di incassi

Stampa
La Salernitana si è riservata un minimo di tempo per valutare la proposta di trasferimento nel “nuovo” Volpe da 15mila posti, durante i lavori di ristrutturazione dello stadio Arechi.

La società granata – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ha avviato l’analisi dei pro e contro soprattutto in chiave economica.

La somma degli spettatori casalinghi l’anno scorso è pari a 381.391 e solo contro Lazio e Monza per poche unità non si è toccata quota 15mila, che sarebbe limite di capienza del Volpe 2.0. Fotocopiando i dati 2022/23, il club perderebbe oltre 96mila spettatori, il 25,3%, circa 2 milioni e mezzo.

Ecco perché nei big match si potrebbe optare per Bari o Benevento, in modo da non perdere incassi importanti. La Salernitana valuterebbe di offrire il transfer gratuito in navetta agli abbonati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.