Salerno: torna l’Arte per la Giustizia, la rassegna presentata al Comune

Stampa
Sarà presentata lunedì 11 settembre 2023 alle ore 11 nella Sala del Gonfalone del Comune di Salerno, la IV rassegna L’ARTE PER LA GIUSTIZIA, progetto artistico e culturale organizzato dal Conservatorio Giuseppe Martucci di Salerno per promuovere la riflessione sui grandi temi della giustizia e della legalità e la loro interpretazione attraverso la Conversazione e i linguaggi della Musica e delle Arti.
L’evento, che si terrà negli spazi architettonici del Museo Diocesano di Salerno, è patrocinato dal Comune di Salerno e prevede 6 mostre, 6 concerti e 6 incontri-dibattito fra il 15 settembre e il 20 ottobre.
Alla conferenza stampa di presentazione interverranno:
Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno;
Ermanno Guerra, consigliere delegato alla cultura;
Luciano Provenza, presidente del Conservatorio Martucci;
Fulvio Maffia, direttore del Conservatorio Martucci;
Imma Battista, responsabile del progetto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.