Torrione, rischio di un nuovo impianto di telefonia mobile in via Pietro del Pezzo

Stampa
E’ concreta la possibilità dell’installazione di un nuovo impianto di telefonia mobile a Salerno e più precisamente nei pressi della caserma D’Avossa, in via Pietro del Pezzo, nel quartiere di Torrione.

Lo scorso 28 agosto, infatti, il procuratore speciale della Società Pti Italia Spa Giuseppe Tricarico, il procuratrice speciale della Società Tim Spa Maria Rizzuti e il procuratore della Società Vodafone Italia Spa Vincenzo De Dominicis hanno inoltrato al Settore Attività Produttive del Comune di Salerno – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – la richiesta di autorizzazione per installazione di una nuova stazione radio base a servizio delle reti di telefonia mobile delle Società Tim e Vodafone.

Intanto, nei prossimi giorni dovrebbe tenersi un incontro con il comitato di quartiere zona Picarielli proprio per discutere dell’installazione di antenne per ampliare i servizi dopo il no convinto dei residenti della zona. L’incontro dovrebbe tenersi nella nuova piazzetta di via Rescigno, in presenza dell’Assessore all’Ambiente del Comune di Salerno Massimiliano Natella e del presidente della Commissione Ambiente Arturo Iannelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.