Salernitana: “Lunedì tutti all’Arechi, compatti e uniti! La Curva chiama a raccolta i tifosi

Stampa
“Quello che c’era da dire, lo abbiamo detto a chi di dovere. Quello che c’era da fare, lo abbiamo fatto. Ora è un altro tempo. Basta chiacchiere da bar e inutili attacchi social. Lunedì tutti all’Arechi, compatti e uniti !!!”. La Curva Sud Siberiano spegne le polemiche e chiama a raccolta il popolo granata invitandolo a riempiere i gradoni dello stadio di Via Allende per il match in programma lunedì alle 18:30 contro l’ostico Torino di Ivan Juric. Serve unione d’intenti, calore e passione per conquistare, soprattutto nei match in casa, punti importanti al raggiungimento dell’obiettivo che resta quello della salvezza.

LO STRISCIONE ALLO STADIO 

Appena ieri sera dianzi lo stadio la Sud aveva esposte uno striscione eloquente facendo ben capire la propria posizione relativamente alla questione Boulaye Dia: “Il calcio moderno non ha più miti e bandiere. Dia scendi in campo e fai il tuo dovere”.
La tifoseria granata si sente fortemente tradita da un calciatore osannato, applaudito, sostenuto con un coro personalizzato come non accadeva da anni, idolo delle nuove generazioni e di giovanissimi tifosi e che, rispetto al maledetto dio denaro, si stava tirando indietro al punto da non meritarsi la convocazione per Lecce. Nel mezzo la pausa con la nazionale senegalese, quell’infortunio su cui la Salernitana non ha ancora potuto acclarare l’entità e la fuga in Francia per “motivi personali”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.