Salerno: ambulanza intrappolata per quindici minuti sul Viadotto Gatto

Stampa
Tragedia sfiorata lungo il viadotto Gatto a Salerno sabato mattina dove un’ambulanza del 118 è rimasta intrappolata nel traffico cittadino. Lo scrive Le Cronache consultabile on line. L’episodio si è registrato verso le 9.15. Il mezzo di soccorso proveniva da Vietri sul Mare in direzione porto commerciale ma la presenza di tir sulla carreggiata opposta ha fermato la corsa dell’ambulanza per quindici lunghissimi minuti.

Automobilisti e camionisti sono stati costretti a diverse manovre per liberare la carreggiata e permettere al mezzo di soccorso di raggiungere in tempo la destinazione.

Purtroppo, non è la prima volta che si verificano episodi simili. Da tempo residenti e lavoratori chiedono una soluzione idonea per liberare il viadotto Gatto e l’ingresso del porto cittadino ma ad oggi nulla è stato fatto e la situazione rischia di diventare sempre più pericolosa. Quella di ieri mattina è solo l’ennesima dimostrazione di come quel tratto di strada possa mettere seriamente in pericolo la vita dell’essere umano.

Fonte Le Cronache

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Perchè non si istituisce il doppio senso su via B. Croce per i mezzi non pesanti? L’amministrazione può darla una risposta o c’è qualcosa o qualcuno, amico degli amici, a cui la decisione darebbe fastidio?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.