Escalation di furti ad Angri, residenti si difendono dai ladri con le mazze da baseball

Stampa
Ad Angri i residenti hanno deciso di reagire di fronte all‘escalation di furti nella case messi a segno da gang specializzate.

E per difendersi si sono organizzati – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – anche con le mazze da baseball.

Domenica scorsa, ad esempio, è andata male ai due ladri che, approfittando dell’assenza dei proprietari di un’abitazione, si erano introdotti nel giardino senza curarsi nemmeno degli animali presenti.

Pensavano di essere vicini al colpo, ma, le pile che avevano in mano ed il muoversi lentamente guardandosi intorno ha attirato l’attenzione di alcune persone che hanno allertato immediatamente le forze dell’ordine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.