Maiori, una 43enne inglese in difficoltà sul monte Avvocata: supportata dal Cnsas

Stampa
Le squadre del CNSAS, unitamente alla Protezione Civile di Maiori, hanno effettuato un nuovo intervento per supportare una donna inglese di 43 anni in escursione sul Monte Avvocata.

La donna era arrivata in cima ma ha avvertito una profonda stanchezza, situazione che ha coscientemente spinto la guida del gruppo a fermare immediatamente e far riposare l’escursionista nonchè ad avvisare il 118.

La Centrale Operativa 118 di Salerno ha quindi girato l’allarme al Soccorso Alpino e Speleologico della Campania che è intervenuto sul posto.

Dopo aver valutato la situazione ed aver ulteriormente idratato la donna, che era già sulla via del ritorno, si è provveduto alla discesa assieme ai restanti componenti del gruppo. Fortunatamente non è stato necessario alcun intervento sanitario.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.