Nell’ultimo posticipo di ieri Verona-Bologna 0-0, scaligeri a 7 punti

Stampa
Finisce in parità il posticipo della quarta giornata del campionato di Serie A tra Verona e Bologna. In avvio, Duda mette in movimento Ngonge, lo stesso Duda anticipa Bonazzoli e poi serve all’indietro Hongla, il cui destro termina a lato. Reagisce il Bologna: Ndoy prova a sfondare centralmente e calcia forte, la sfera sorvola la traversa. Il team di Baroni trova il gol: corner di Duda, colpo di testa di Folorunsho, sul secondo palo Bonazzoli disturba Skorupski, irrompe Hien che spinge il pallone in rete ma il tutto viene vanificato dalla posizione irregolare in partenza di Bonazzoli. In chiusura di tempo bello spunto di Zirkzee che allarga per Karlsson, destro violento e Montipò si rifugia in corner.
La ripresa si apre con l’iniziativa personale di Ngonge che insiste per superare due avversari e conclude di sinistro, tiro largamente impreciso. Cambio di gioco di Zirkzee, Karlsson rientra sul destro e lascia partire una cannonata verso la porta avversaria, fa buona guardia Montipò che si distende e devia in calcio d’angolo. Il colpo di tacco di Zirkzee è geniale e permette a Ndoy di battere a rete, il portiere del Verona blocca a terra. L’ultima occasione della partita è ancora per il Bologna al termine di un’azione elaborata: cross di Calafiori e zuccata di Fabbian che finisce sopra la traversa.
Primo pareggio per il Verona che sale a quota 7 punti, il Bologna va a 5.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.