Femminicidio di Battipaglia: Marco era stato al Ruggi per stato d’ansia già a maggio

Stampa
Marco Aiello, l’idraulico 40enne che nella tarda mattinata di mercoledì con una coltellata al collo ha ucciso la moglie Maria Rosa Troisi, 37 anni, era già stato al “Ruggi” di Salerno.

A maggio scorso – circostanza riferita, carte alla mano, nel corso dell’interrogatorio di ieri – l’idraulico battipagliese – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – fu visitato dai medici del pronto soccorso del nosocomio di via San Leonardo, che gli diagnosticarono uno stato d’ansia.

Proprio dai “dolori” dell’idraulico – sempre attenendosi alla sua versione, che sarebbe comunque ritenuta attendibile dagli inquirenti – e dal desiderio di recarsi in una clinica del capoluogo per una visita, avrebbe avuto origine la lite di mercoledì, culminata nel macabro femminicidio.

E’ per questo che l’avvocato difensore dell’omicida spinge per una consulenza psichiatrica.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • non so se ho capito bene. Lui voleva andare a fare una visita e lei glielo ha impedito e lui in preda a dei “Dolori” (cosa sono?) l’ha uccisa. Cioè io capisco che è colpa della vittima.
    Ma non vi vergognate un poco?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.