Equitazione, la 18enne di capaccio Clara Santomauro neo campionessa europea

Stampa
Clara Santomauro, si è laureata campionessa europea ai campionati che si sono tenuti all’Equestrian Center di Arezzo.

Il talento capaccese – come riporta il sito web stiletv.it – si è confermata ad alti livelli nella disciplina equestre Monta da Lavoro Tradizionale.

Clara, 18 anni, cresciuta con il team Santomauro, ranch di famiglia, ha ottenuto il primo posto assoluto grazie alla somma dei punteggi ottenuti nelle categorie Addestramento, Attitudine, Velocità e Sbrancamento.

Gradino più alto del podio che assume ancora più valore per Clara, perché conquistato con la maglia della Nazionale italiana.

Si chiude così un mese di settembre eccezionale per l’amazzone di Capaccio Paestum, capace di ottenere ottimi risultati ai campionati italiani con il padre Canio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.