Sarno, risolta l’inagibilità dei bagni femminili alla scuola Masseria della Corte

Stampa
“Come promesso, siamo intervenuti in tempi rapidi a risolvere la problematica dei bagni femminili inagibili alla scuola Masseria della Corte. Dai ieri sono tornati nella piena agibilità grazie all’intervento della Sarno Servizi Integrati insieme ai nostri operai della manutenzione”. Così l’Assessore al ramo, Avv. Antonio D’Angelo, in relazione alle notizie non veritiere circa il mancato interessamento dell’Amministrazione Comunale.

“L’attenzione dell’Amministrazione è sempre alta rispetto alla manutenzione dei nostri edifici scolastici – spiega l’Assessore D’Angelo – tant’è vero che lunedì, come da programma, interverremo anche presso l’Istituto Comprensivo di Episcopio. Alle polemiche strumentali sollevate ad arte da qualcuno noi rispondiamo con i fatti. E i fatti dicono che le scuole del territorio non sono abbandonate e che quotidianamente operiamo in stretta collaborazione con i Dirigenti scolastici”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.