Treno Roma-Pompei, Iannone (FdI): “Grande intuizione del ministro Sangiuliano”

Stampa
“Come volevasi dimostrare: il teorema del governatore De Luca – per il quale Sangiuliano era il ministro delle cerimonie e il treno Roma-Pompei era praticamente inutile –  è palesemente sbagliato. La sua becera ironia e il suo volgare sarcasmo gli si sono rivoltati contro, mettendo in ridicolo ancora una volta solo sé stesso.

Al contrario, la grande intuizione del ministro Sangiuliano – che ringrazio nuovamente per la concreta e fattiva presenza che dedica a tutta la Campania – si è rivelata vincente tanto da convincere le Ferrovie dello Stato a prorogare, autonomamente, il servizio per tutto il 2024.

Un enorme successo, insomma, registrato con il treno Frecciarossa Roma-Pompei che certamente si rinnoverà anno dopo anno perché la bellezza dell’antico e la forte attrazione per le sue massime espressioni non finiranno mai di catalizzare l’interesse di turisti, studiosi e appassionati di tutto il mondo.

Evidentemente, il gufo De Luca non ha colpito”. Lo dichiara il senatore Antonio Iannone, commissario regionale di Fratelli d’Italia in Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.