Ruba auto ad Amalfi e provoca incidente a Minori, convalidato arresto a 23enne romeno

Stampa
Convalidato l’arresto per il 23enne di origini romene che lunedì scorso aveva rubato un’auto all’interno di un garage di Amalfi e andando a sbattere con un lampione a Minori per evitare l’alt dei Carabinieri.

A stabilirlo il giudice del Tribunale di Salerno a margine del rito direttissimo celebratosi questa mattina. Il giovane, con precedenti per ricettazione e spaccio di sostanze stupefacenti, resterà nel carcere di Fuorni almeno fino all’udienza fissata per il 9 novembre. A suo carico i reati di furto aggravato, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

Rimane sospesa, invece, la parte procedurale relativa alle lesioni personali procurate alla coppia di turisti inglesi travolti nell’incidente. Le maggiori conseguenze per la ragazza di trent’anni che ha riportato ferite laceroncontuse al volto, suturare al pronto soccorso di Castiglione.

Fonte Quotidiano della Costiera

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.