Tragedia il Scafati, il figlio della vittima: “Mamma uccisa da una sanità al collasso”

Stampa
L’accusa arriva direttamente dal figlio della vittima dell’ultima tragedia avvenuta a Scafati, a pochi passi dall’ingresso dell‘ospedale.

Nulla potrà affievolire il dramma che ha colpito me e la mia famiglia, e soprattutto niente o nessuno mi potrà ridare indietro mia madre.

Sono sicuro che prima o poi avrò la forza di rialzarmi e battermi affinché si faccia qualcosa di concreto, a costo di andare contro tutto e tutti. Mia madre, così come migliaia di cittadini, è stata l’ennesima vittima di questo sistema sanitario ormai al collasso. Bisogna raccontarlo».

Dichiarazioni pesanti – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – quelle di Luigi Tarantini, il 22enne di Scafati che non si dà pace per quanto accaduto alla propria mamma 59enne a causa della chiusura per lavori di ristrutturazione dell’ospedale “Mauro Scarlato” e del Pronto soccorso che non c’è più a Scafati dal 2013.

Figlio e padre della vittima hanno deciso di denunciare la vicenda alla magistratura.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.