Salerno, arrestato l’autore del tentato doppio furto sul Corso: preso grazie a passante

Stampa
E’ stato decisivo l’intervento di un cittadino, che si trovava a passare sul Corso, nel tratto del cantiere dei lavori di ripavimentazione, per arrestare l’autore del tentato doppio colpo ai negozi all’alba di ieri.

Il passante, una volta notata la “strana presenza” in un’attività commerciale, ha sollecitato – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – l’intervento delle forze dell’ordine che, rapidamente, sono riuscite a bloccare il ladro.

Gli agenti della sezione Volanti della Questura di Salerno hanno tratto in arresto un uomo di 46 anni, di nazionalità polacca, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici.

Il tentativo di furto si è verificato poco dopo le 5.30 di ieri: lo straniero ha prima infranto la vetrina di un negozio di elettronica e poi ha rotto le lastre di una vicina rivendita di articoli sportivi.

Ed è proprio all’interno di quest’esercizio commerciale che il 46enne polacco è stato notato da un salernitano particolarmente “mattiniero” che, già poco dopo l’alba, era sul centralissimo Corso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.