Tragedia di Scafati: indagati 2 medici per morte 59enne nei pressi dell’ospedale

Stampa
Sviluppi nell’inchiesta sulla 59enne di Scafati morta mercoledì scorso nei pressi dell’ingresso dell’ospedale “Mauro Scarlato” in seguito ad un malore.

Risultano indagati – come riporta anche il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – due medici del distretto sanitario 61.

Ai due professionisti, che il giorno della tragedia erano a lavoro, negli ambulatori distrettuali, adiacenti all’ospedale “Mauro Scarlato”, il sostituto della procura di Nocera Inferiore contesta il reato di omissione di atti d’ufficio.

I medici in questione, secondo quanto sarebbe stato riportato anche nell’esposto presentato dalla famiglia della donna, sarebbero usciti dagli ambulatori solo in un secondo momento per prestare soccorso alla 59enne rispetto alla richiesta di intervento tempestivo che sarebbe stata fatta a più riprese da chi, all’esterno dell’ospedale, assisteva alla tragedia che si consumava.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.