Salerno: inaugurati i nuovi campi di padel al Parco Arbostella, Sindaco soddisfatto

Stampa
“Due nuovi campi di padel arricchiscono l’impianto polisportivo comunale Arbostella frequentato ogni giorno da centinaia di persone d’ogni età. Una bella realtà, dove si praticano nuoto, calcetto, arti marziali, gestita dal Comune di Salerno e Salerno Pulita”. Lo scrive in un post su Facebook il Sindaco Vincenzo Napoli presente all’inaugurazione delle nuove strutture nel popoloso quartiere della zona orientale della città. Al taglio del nastro anche l’on. Piero De Luca e la presidente di Salerno Solidale, Mena Arcieri. I campi di padel sono stati realizzati da Salerno Solidale per valorizzare sempre più la struttura ed ampliare l’offerta dei servizi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Strade groviera, viabilità ridicola, verde pubblico non curato, illuminazione insufficiente, sporcizia ovunque, lungomare abbandonato…ma il sindaco è soddisfatto dei campi per il padel. RIDICOLO!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.