BLABLA triplica. A Salerno lo Store dedicato ai più piccoli apre sabato 11 novembre

Stampa
Salerno- Lo storico negozio di abbigliamento BLABLA di Cava
triplica, dopo BLABLA DESIGNER, apre a Salerno uno store dedicato ai bambini, BLABLAKIDS.

La novità è di questi giorni e annuncia un format nuovo ed originale ma con un marchio di qualità e di affidabilità che è dato proprio dal nome BLA BLA.
Non a caso il gruppo Siani, intuendo un’esigenza territoriale, decide di mantenere il target e la qualità storica riconosciuta al marchio di famiglia e apre a Salerno alla galleria Mediterraneo, Via San Leonardo 52, Salerno. Da sempre la famiglia Siani è legata al
Mondo della moda e delle tendenze:  “Oggi più che mai c’è grandissima attenzione ai dettagli, alla qualità e alla innovazione anche per il mondo baby. Un mondo che ci appartiene, vista la presenza in famiglia di tanti bambini”.

Dopo un’attenta valutazione,  lo store BBKIDS  ha  preso forma con degli spazi originali completamente dedicati ai più piccoli, colorati e divertenti. E per le mamme e i papà  l’imbarazzo della scelta con marchi prestigiosi ed esclusivi: Chiara Ferragni, Superga, Patrizia Pepe, Dixie, Sun68, SaveTheDuck, RefrigiWear, Blauer, Jeckerson, Pinko Girl, Pinko Up, 2Stars, Imperial, Please.

In un periodo difficile, è bello vedere che giovani imprenditori investano sul territorio, proponendo prodotti di livello alto e di qualità indiscussa.
Questo weekend inoltre, BlaBla Kids, sia sabato che domenica, aspetta  dalle 18 tutti i bimbi con un intrattenimento divertente e coinvolgente,  consentendo ai genitori uno shopping sereno e rilassato

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.