Salerno: alla Feltrinelli la presentazione del Libro Besteseller ‘Imprenditore Invincibile’ di Nicola della Rocca

Stampa
Nicola della Rocca, autore del bestseller del suo primo libro “Imprenditore Invincibile”, si prepara a fare un’apparizione straordinaria alla Libreria La Feltrinelli di Salerno situata al Corso Vittorio Emanuele, numero 230, per una serata indimenticabile di ispirazione e apprendimento. L’evento è fissato per Venerdì 17 novembre alle 18:30 e rappresenta un’opportunità unica per gli amanti della crescita personale, imprenditori e appassionati di business.

La serata sarà un’occasione speciale in cui Nicola della Rocca condividerà i segreti del suo straordinario successo come CEO e fondatore della rinomata società di servizi immobiliari “Specialista del Cambio Casa”, con oltre 28 anni di esperienza nel settore. Inoltre, Nicola presenterà il suo nuovo ruolo come life e business coach certificato, dopo aver completato il Master Internazionale in Coaching ad Alte Prestazioni (MICAP). Questa transizione nella sua carriera riflette la sua dedizione nel supportare gli altri nel loro percorso verso il successo.

“Imprenditore Invincibile” è stato elogiato per la sua capacità di ispirare e guidare gli imprenditori tradizionali, aiutandoli a comprendere i cambiamenti del momento e a ritrovare l’equilibrio tra vita privata e lavoro. L’evento di presentazione fornirà ai partecipanti l’opportunità di interagire direttamente con l’autore, porre domande e scoprire come applicare i principi chiave del libro nelle proprie vite e attività imprenditoriali.

La Libreria LaFeltrinelli di Salerno è un luogo d’incontro culturale amato da molti, e l’evento di presentazione di “Imprenditore Invincibile” promette di essere un momento straordinario in questo spazio accogliente.

Non perdete questa opportunità di incontrare Nicola della Rocca e scoprire il segreto del successo imprenditoriale e della crescita personale. Per partecipare, vi invitiamo a segnare la data: Venerdì 17 novembre alle 18:30 presso la Libreria LaFeltrinelli di Salerno, Corso Vittorio Emanuele, 230.

Per ulteriori informazioni sull’evento e sul libro, visitate il sito web ufficiale di Nicola della Rocca all’indirizzo [www.nicoladellarocca.it].

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.