Salerno, si lancia per sfuggire ai carabinieri dopo aver danneggiato le auto: è in coma

Stampa
È in coma, nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Ruggi”, l’uomo che, nella notte tra sabato e domenica, avrebbe danneggiato le vetture tra via Raffaele Cavallo e via Salvatore Calenda, nel parcheggio sotto il viadotto autostradale.

Nel tentativo di sfuggire alla pattuglia dei carabinieri della compagnia di Salerno, che stava intervenendo sul posto, dopo essere stata allertata dai residenti, ha fatto un volo da un’altezza – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – di sette metri.

Al momento non è stato riconosciuto in quanto non aveva con sè i documenti: si tratta di un uomo di media età, forse di origini straniere.

Sono stati i proprio i militari dell’Arma con un’ambulanza del servizio 118 a soccorrere l’uomo e a portarlo al Pronto soccorso dell’ospedale di via San Leonardo dove adesso è ricoverato in gravi condizioni.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.