Salerno, Tommasetti: il cardiochirurgo Iesu il 24 novembre accende le luci sul Ruggi

Stampa
L’Azienda ospedaliera universitaria tra eccellenze e problemi organizzativi. Le luci sul Ruggi d’Aragona di Salerno”.

È il titolo del convegno in programma venerdì 24 novembre, alle ore 17.30, al cinema teatro San Demetrio di Salern,  organizzato dall’associazione Libertà e Diritti.

L’appuntamento vedrà la partecipazione di Severino Iesu, già primario di Cardiochirurgia d’urgenza all’ospedale Ruggi, che ripercorrerà i 30 anni della Cardiochirurgia salernitana.

Tra i relatori ci sarà il prof. Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania e membro del direttivo dell’associazione.

L’ex Rettore dell’Ateneo di Salerno interverrà sul rapporto tra Azienda ospedaliera e Università.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • finalmente il Pensionato prossimo candidato Nobel per la Medicina farà luce sul suo ingaggio milionario del Molise ad opera di un soggetto PRIVATO(!) che -legittimamente- ha arruolato tutta la squadra, ben sapendo di non poter avere concorrenza alcuna, se non eventualmente dal atri PRIVATI …. perchè, se non non lo dice lui domani, ve lo dico io ora: IL SSN (PUBBLICO) non può andare oltre il CCNL . Piccolo dettaglio che scientemente viene trascurato da molti pappagallini.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.