Penombra sul Lungomare: “Colpa dei lampioni senza lampada e non dei nuovi led”

Stampa
In merito all’articolo pubblicato due giorni fa riguardante la scarsa illuminazione sul Lungomare Trieste all’altezza dell’Embarcadero, un cittadino-lettore ha inviato una mail alla redazione di salernonotizie.it.

“Ieri sera ho deciso di controllare di persona se la notizia fosse vera o no. Ho riscontrato – ha scritto il nostro utenteuna buona illuminazione con i nuovi led installati in quanto i lampioni, a differenza del Corso Vittorio Emanuele o nel Centro Storico, sono posizionati più vicini gli uni dagli altri.

I veri punti “bui” sono dovuti a quei lampioni dove non vi è proprio nè la vecchia lampada alogena nè quella moderna a Led.

Ho chiesto informazioni ad alcuni operai della Edison, la ditta incaricata della pubblica illuminazione a Salerno, e mi è stato detto che loro provvedono solo a “sostituire le vecchie lampade con i led nuovi”, quindi a tutti quei lampioni privi di lampada continuerà a restare al buio!

E’ questo il vero problema”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.