Criscitiello (SportItalia) critico con la Lazio: “Non puoi perdere a Salerno, avvilente”

Stampa
Non ce ne voglia Maurizio Sarri ma a Salerno non puoi perdere. La Lazio è irriconoscibile rispetto allo scorso anno e non può bastare la scusa “se ne è andato Milinkovic Savic”. Sarri deve intervenire e lo deve fare in fretta anche se questo campionato credo non possa regalare grandi soddisfazioni. Bisogna concentrarsi sull’Europa e trasformarsi in Mourinho. Dopo un derby brutto e insignificante non puoi, se sei la Lazio, prendere gli schiaffi sul campo dell’ultima in classifica che finora non aveva mai visto l’alba. Tare se la starà ridendo in italiano e albanese. Lotito deve fare meno il senatore e più il Presidente. Sarri deve essere meno bello e più pratico. La Lazio di quest’anno, almeno in serie A, è troppo avvilente per essere vera.

E’ quanto detto nel consueto editoriale del lunedì su Sportitalia.com, il Direttore dell’emittente Michele Criscitiello che ha analizzato nel dettaglio la situazione legata al nostro campionato ed alla corsa scudetto, con un approfondimento critico dedicato

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Criscitiello perché non pensi e parli della tua squadra? Se l’avellino è fuori dal calcio che conta è un problema tuo. Non parlare di ciò che non capisci, Saliern è nata cos!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.