Lazio, Lotito furioso dopo la sconfitta con la Salernitana: “Perso in undici contro uno”

Stampa
Abbiamo perso una partita undici contro uno (l’ex Candreva, ndr) e non si può continuare così. Serve una svolta subito o salteranno delle teste molto presto.

Io sto in Molise per un convegno, ma ho dato le indicazioni a Fabiani, che sa cosa fare e ha carta bianca su tutto”.

E’ quanto ha dichiarato il presidente della Lazio Claudio Lotito dopo il ko dei biancocelesti contro la Salernitana, nell’anticipo di sabato scorso all’Arechi.

Il numero uno della Lazio ed ex co-patron della società granata ha scelto le pagine del quotidiano “Il Messaggero” – come ripreso dal sito web tuttosalernitana.com – per mandare un messaggio forte alla squadra, all’allenatore Maurizio Sarri e all’ambiente.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.