Salerno piange il maestro pasticciere Giovanni Vitale: ha fondato “Babà Napoli”

Stampa
Ha lasciato questa terra, i suoi cari ed i tantissimi amici, Giovanni Vitale, maestro pasticciere che ha fatto della pasticceria una vera arte.

Giovanni, uomo mite, laborioso, infaticabile lavoratore, ha saputo concretizzare dal nulla quelli che erano i suoi sogni da ragazzo, quando, partendo dal suo paese, Roccapiemonte, stabilì a Salerno il suo laboratorio, creando poi la “dolce catena” della tanto rinomata “Babà Napoli” nella nostra e in tante altre città di Italia.

Mi accompagna da sempre e per sempre il suo saluto affettuoso, la sua aria bonaria con cui mi accoglieva simpaticamente ogniqualvolta lo incontravo…perché mi voleva bene ed io ne gliene volevo, anche perché lo stimavo moltissimo. Un abbraccio a Giustina, ai figli Antonio, Giacomo e Anita.

Ciao Giovanni“.

E’ il messaggio di cordoglio, pubblicato sul proprio profilo Facebook, che ha scritto Aniello Salzano, ex sindaco di Salerno e coordinatore di Popolari e Moderati, per la scomparsa di Giovanni Vitale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.