Salerno: Antonio Guariglia consegue la Laurea in Infermieristica

Stampa
Martedì 28/11, presso l’Università degli Studi di Salerno, il 22enne Antonio Guariglia iscritto alla Facoltà di Medicina e Chirurgia, Corso di Laurea in Infermieristica si è laureato con voto 102 su 110, discutendo una tesi in “automedica, l’infermiere nel soccorso avanzato sul territorio” con la Prof.ssa Antonietta Pacifico.
Grande l’emozione per il neo dottore e per i genitori Francesco e Lucia; per i fratelli Vito, Francesco jr e Martina.
Incontenibile poi, la gioia dei nonni: Cav. Antonio e Martina, Aventino Mazzotta e Antonietta.
Orgoglioso i volontari dell’emergenza territoriale Croce Bianca Salerno per aver contribuito alla sua crescita e alla sua formazione nell’ambito dell’emergenza sanitaria territoriale.
Con familiari e amici, Antonio ha continuato a festeggiare questo ambito traguardo, al Restaurant Alba Bracigliano.
Agli auguri ed alle congratulazioni per il prestigioso traguardo da lui raggiunto, si unisce il suo Tutor Dott. Andrea Albano e tutta la Redazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.