Salerno, sotto choc la zona orientale per la tragica morte in palestra di un 43enne

Stampa
Un uomo di 44 anni è morto mentre si stava allenando in una palestra di Salerno, sarebbe stato colto da un malore. É successo nel pomeriggio di oggi, 28 novembre, sul posto sono intervenuti i sanitari per la constatazione del decesso e i carabinieri per l’avvio delle indagini; l’attività è stata temporaneamente chiusa per consentire i rilievi.

Sull’accaduto sono ancora in corso accertamenti ma le ipotesi convergono al momento per il decesso per cause naturali: l’uomo potrebbe essere stato colto da infarto. Secondo le prime ricostruzioni avrebbe perso i sensi e si sarebbe accasciato al suolo durante gli esercizi. La tragedia si è consumata davanti agli altri clienti della palestra, inutili i tentativi di soccorso: quando i sanitari sono arrivati sul posto l’uomo era già morto.

Sul posto è arrivato anche il medico legale, per una prima analisi del corpo; nelle prossime ore potrebbe arrivare il via libera per la restituzione alla famiglia e quindi per i funerali.

A quanto pare l’uomo era molto conosciuto nella zona orientale del capoluogo e sorpattutto a Mercatello

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.