Escursione in barca con palpeggiamenti a turista Usa: processo per skipper di Maiori

Stampa
Niente patteggiamento per lo skipper della Costiera Amalfitana accusato di palpeggiamento a una turista americana durante un’escursione in barca.

L’episodio – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – risale al 16 luglio scorso: la donna, in vacanza nella Divina, aveva noleggiato col marito un tour sotto costa.

Secondo la ricostruzione della Procura, fondata sulla denuncia sporta dalla giovane turista americana, la violenza – consistita in palpeggiamenti ripetuti e in approcci da parte del 43enne skipper di Maiori in servizio presso una società di noleggio barche di Amalfi – si sarebbe consumata in una manciata di minuti.

Nelle carte, redatte dal pubblico ministero titolare del fascicolo, si parla di «atti insidiosamente rapidi e repentini». Allo skipper la Procura contesta l’aggravante di aver commesso il fatto approfittando di circostanze di luogo tali da ostacolare la pubblica o privata difesa.

L’uomo ha provato a chiudere la vicenda giudiziaria patteggiando un anno di reclusione. Ma il gup, davanti al quale qualche giorno fa si è aperta l’udienza preliminare, non ha ritenuto però la pena congrua bocciando il patteggiamento.

Si torna in aula lunedì prossimo quando dovrebbe arrivare la sentenza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.