Salerno, paura nel rione Cappelle: fango e detriti invadono strade e abitazioni

Stampa
Paura a Cappelle Superiori rione collinare di Salerno. A causa delle abbondanti piogge di queste ore un fiume di fango e detriti ha invaso la strada, alcune abitazioni, garage e auto in sosta. In tanti si sono rivolti alla nostra redazione per segnalare la situazione di estremo pericolo per le famiglie della zona. “Temiamo per la nostra incolumità – ci dice al telefono un cittadino del posto”. In tarda mattinata, come si vede dal video, l’acqua ha allagato diverse strade del rione. In molti hanno chiamato anche le forze dell’ordine preoccupati per quanto sta avvenendo. Via Fuardo è impraticabile. “Non si interessa nessuno a noi, siamo abbandonati a Cappelle. Abbiamo chiamato i Vigili Urbani, le forze dell’ordine non si è presentato nessuno”.

I cittadini chiedono di verificare se ci sono ostacoli al deflusso dell’acqua o altre problematiche anche perchè le precipitazioni non sono stati così abbondanti da giustificare questi allagamenti a Ceppelle Superiori

Ecco il video

 

LA SITUAZIONE IN TEMPO REALE

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.